Scanner Intraorale
Avete perso i vostri denti naturali e non sapete cosa fare?
La dentatura naturale può essere sostituita da una protesi che permette il ripristino funzionale ed estetico della dentatura persa.
Esistono vari tipi di protesi fissa rimovibile e mobile e diversi tipi con le quali vengono realizzate.
Il primo passaggio per realizzare una protesi consiste nel prendere un’impronta, una procedura che risulta sgradevole in quanto il volume del cucchiaio con il quale la si realizza e il materiale utilizzato che indurisce lentamente causano spesso una sensazione di nausea e difficoltà a respirare, nei casi peggiori risulta impossibile prendere l’impronta stessa.
Oggi presso i nostri studi non è più così, grazie all’innovativo metodo dell’impronta digitale 3 shape che permette, nella maggior parte dei casi di riuscire a prendere l’impronta con uno scanner (scansione intraorale) che rende la procedura rapida e confortevole.
I dati cosi acquisiti attraverso la visione su pc verranno automaticamente trasmessi al laboratorio (cad cam) di pertinenza per la realizzazione della protesi destinata ad ogni caso.
I vantaggi sono pertanto la possibilità di ottenere protesi di alta qualità più naturali con meno disagi per il paziente e in minor tempo.

Se ti interessa saperne di più su Scanner Intraorale possiamo fissare un appuntamento per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di Cura e Trattamento dei Denti.
Per prenotare una visita chiama: 0432 904097 (Codroipo) o 0433 43250 (Tolmezzo), oppure compila il nostro modulo di contatto